Cuccioli di Pastore Tedesco Disponibili

Aggiornamento del 17 agosto 2025

Abbiamo varie disponibilità “per tutti i gusti”:

  1. Cucciolata pronta per la consegna a settembre, disponibili: femmina a pelo corto, femmina a pelo lungo, maschio a pelo corto. Già visionabili oggi e prenotabili, e consegnati a 60gg;
  2. Cucciolone maschio di 6 mesi esatti (foto del cucciolo qui sotto)

  3. Disponibile una cucciolona femmina a pelo corto di 6 mesi (sua foto recente qui sotto)


  4. Cucciolona femmina pelo corto di 15 mesi di età (nata a maggio 2024), pedigree rosa ENCI, entrambi i genitori eccellenti al campionato del mondo (difficile da trovare!) appena radiografata ufficialmente (timbro sul pedigree) del massimo livello di esenzione possibile da displasia e da altre malattie scheletriche.

Displasia Anche: grado A
Displasia Gomiti: grado 0
Vertebra di Transizione: assente (LUW 0)
OCD: assente (OCD 0)
(meglio di così è impossibile)
femmina in taglia corretta, dentatura completa e chiusura perfetta, socievole ed equilibrata con carattere adatto sia per vita di famiglia che per l’addestramento (carattere adatto a superare anche la prova caratteriale la campionato del mondo), con test caratteriale del pastore tedesco SAS superato. Si cede non per difetti ma solo per esubero rispetto alle nostre attuali capacità formative. Non si vende ad allevatori, si valutano sia espositori privati interessati a carriera selettiva e riproduttiva (cucciolate a nome dell’allevamento), che, senza alcun vincolo (vendita libera da condizioni), a famiglie selezionate (si cede solo se la famiglia la tratterà come un membro aggiuntivo della famiglia: no vita da box in giardino).

Se interessati a qualunque opzione elencata sopra, potete comunque già da subito inviare il modulo conoscitivo cliccando qui. (La compilazione del questionario non è impegnativa all’acquisto per nessuna delle parti, è solo un questionario conoscitivo).

IMPORTANTENON SPEDIAMO CUCCIOLI

Vogliamo conoscere personalmente la famiglia in cui il cucciolo andrà a vivere quindi è impossibile per noi “consegnare a domicilio” a persone sconosciute, anche se con pagamento integrale anticipato ecc.: incontrare i nuovi proprietari è essenziale: per noi una famiglia non vale l’altra! E fatevi due domande quando vi viene offerta la consegna a domicilio: quanto gli interessa all’allevatore della famiglia e del contesto dove andrà ad abitare, se ve lo portano a casa senza sapere chi siete, “basta vendere”, come se un cucciolo fosse un frigorifero? Noi non siamo così.