Cuccioli di Pastore Tedesco Disponibili

Aggiornamento del 7 gennaio 2020

NESSUN CUCCIOLO DISPONIBILE IN ALLEVAMENTO

A parte il cucciolo pubblicizzato sulla home page della cucciolata X, che però prevede non una vendita classica ma “condizionata” (quindi non adatta per un progetto prettamente familiare) la prossima cucciolata disponibile sarà probabilmente a partire da maggio 2020 (probabile nascita a marzo 2020). Per cucciolate “vom Webachtal” per favore iscriversi alla newsletter o inviare il modulo prenotazioni cuccioli e sarete ricontattati quando disponibile.

Possiamo però consigliarvi cuccioli di altri allevamenti (contatto diretto con altri allevamenti) dove ci sono figli del cane da noi allevato, Dalì vom Webachtal, per femmine esenti da displasia (di altri allevamenti).

Contattateci per una panoramica delle opzioni disponibili. C’è una interessante cucciolata da assegnare entro gennaio 2020.

(Segnaliamo volentieri altri allevamenti con cuccioli disponibili figli del cane da noi allevato perché “metà sangue è comunque nostro” e non per particolari finalità commerciali o di altro tipo. Abbiamo solo piacere che chi ha scelto di usare il cane da noi allevato in riproduzione, abbia più facilità di assegnare i suoi figli).

CUCCIOLONI E ADULTI

Contattateci se siete alla ricerca di cuccioloni (oltre 5 mesi con radiografie preventive per la displasia già effettuate con esito positivo) o adulti (cani esenti da displasia con dentature complete e perfette e senza alcun difetto per vita di famiglia, attività sportiva addestramento o cucciolate). E’ essenziale compilare il modulo di prenotazione cuccioli. Non rispondiamo a richieste anonime, di chi si presenta senza nome cognome e indirizzo esatto dell’abitazione dove il cane andrebbe a vivere.