Cuccioli di Pastore Tedesco Disponibili

Aggiornamento del 23 marzo 2018

Nessun Cucciolo attualmente disponibile. Solo una cucciolona di 6 mesi già radiografata esente in indagine preventiva per la displasia, da avviare però alla carriera sportiva e poi zootecnica (addestramento per IPO e esposizioni, e poi da una a tre cucciolate nella sua vita). Se non sapete cosa sono IPO ed esposizioni, vi consiglio di non avventurarvi in questo progetto. E’ una passione che vi prende quasi tutto il vostro tempo libero.

DOVE TROVO UN CUCCIOLO SE LO VOGLIO SUBITO?

CONSIGLIO: Possiamo comunque consigliarvi un cucciolo non del nostro allevamento ma, ad esempio, di altri allevamenti importanti, figlio di Dalì vom Webachtal, cane da noi allevato. Potete contattarci per l’elenco attuale delle disponibilità un po’ in tutta Italia.

Prossime cucciolate: poiché i cuccioli nascono in casa da noi, nel nostro soggiorno,  e li curiamo con enorme dispendio di tempo, la stagione primaverie ed estiva non è indicata per noi in quanto ci dedichiamo ad esposizioni e addestramento. Possiamo ricominciare a gestire altre nuove cucciolate da fine settembre 2018 in poi.

Vi consiglio di seguire le nostre attività, su Facebook, cliccando qui:

https://www.facebook.com/webachtal

Potrete avere notizie con aggiornamento quasi giornaliero sulle nostre attività e sulle cucciolate in arrivo (ma se nascono a settembre, prima di novembre sarà molto difficile avere cuccioli disponibili).